1. Monitora il tuo progresso attraverso il Calcolo del Grasso Corporeo
Questo primo suggerimento è in risposta a una domanda sul grasso corporeo posta al Servizio Clienti LifeWave. Detto questo, è importante che tu sia consapevole del fatto che i dispositivi elettronici per la misurazione del grasso corporeo, nonostante la loro convenienza, non sono il metodo migliore perché sono soggetti a elevata variabilità. Un test con pizzicotto sulla pelle, d’altra parte, è più preciso purché tu sappia come farlo correttamente.
Una volta che conosci la tua percentuale di grasso corporeo, utilizza il seguente modello di equazione (inserendo i tuoi dati) per monitorare i progressi. Nel seguente scenario ipotetico, la persona perde tre chili di grasso corporeo e guadagna un chilo di muscoli dopo aver usato WinFit per un mese:
2. Ospitare incontri: un modo efficace per sfruttare al meglio WinFit
Il nostro team austriaco costituisce un esempio straordinario per tutti gli imprenditori LifeWave. A metà settembre, poco dopo il lancio di WinFit a Copenaghen, ha deciso di ospitare un evento per approfittare dello straordinario momento di slancio. Con oltre 245 biglietti venduti in un breve lasso di tempo, l’evento è stato senza alcun dubbio un successo!
Secondo Peter Siwatz, uno dei nostri membri e uno degli organizzatori dell’evento: “Le persone adorano il prodotto e non vedono l’ora di metterci le mani sopra!” Oltre a Peter, vogliamo congratularci e ringraziare Gitti Siwatz, Siggi Feichter, Brigitte Feichter, Hermine Mock e Roswitha Unterwieser per aver organizzato questo evento.
In questo contesto di continua ascesa delle vendite di WinFit, non c’è momento migliore per organizzare tu stesso un evento simile. E non dimenticare di scaricare la nostra gamma completa di materiali di supporto per il marketing che ti aiuteranno ad attrarre nuovi partecipanti. Per accedere a questi materiali, accedi al tuo Back Office, fai clic sulla scheda Risorse nella parte superiore della pagina e quindi clicca su Strumenti di Marketing sul lato sinistro.