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Vuoi ottenere i prodotti LifeWave GRATIS?
Il programma per prodotti gratis (FPP) è un modo dinamico per i rivenditori e i clienti preferiti di condividere la nostra tecnologia con i loro amici e familiari e ricevere un grande ringraziamento da LifeWave sotto forma di prodotto GRATUITO al momento dell’ordine! È un ottimo argomento aggiuntivo di cui ti puoi avvalere con un potenziale cliente mentre sta valutando di provare LifeWave.




Quando si rende conto di avere una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati e la possibilità di ottenere il prodotto GRATIS, provare LifeWave diventa una decisione molto più semplice. E sai che basta provarlo, per adorarlo!

Per essere idoneo ad almeno un prodotto gratuito in questo programma, il cliente deve soltanto inviare nell’arco di un mese solare almeno due nuovi clienti a LifeWave che acquistano prodotti. Questo è quanto!

ECCO COME FUNZIONA!
  • Un cliente (referente) indica un nuovo cliente che effettua un ordine di almeno 39,95 USD.
  • Il nuovo cliente inserisce un “Numero ID referente” al momento dell’ordine. (Vedi i dettagli di seguito.)
  • Indipendentemente dal valore in dollari, quell’ordine vale 4 punti fedeltà (punti) che vengono inseriti nell’account del referente.
  • Il referente che fa da referente a 2 clienti in un mese solare guadagna 8 punti, sufficienti per ottenere un prodotto gratuito (vedi l’elenco di seguito). *Nota: per ricevere gratis X39® sono necessari 3 referral (12 punti).
  • Il saldo punti del referente, se inferiore a 8 punti, verrà azzerato alla fine di ogni mese.
  • Il saldo di almeno 8 punti verrà riportato al mese successivo.
  • I punti guadagnati saranno riscattabili per 6 mesi dal mese in cui viene effettuato un ordine. Se i punti non vengono utilizzati in quei 6 mesi, verranno rimossi dall’account (svuotati).
  • Esempio 1: se Maria fa da referente a due nuovi clienti a marzo, riceverà 8 punti. Ha quindi 6 mesi di tempo per usare questi 8 punti per richiedere una confezione gratuita di cerotti.
  • Esempio 2: se a marzo Maria fa da referente a un nuovo cliente, riceverà solo 4 punti. Se non fa da referente a nessun altro cliente nel mese di marzo, non avrà guadagnato almeno 8 punti e quindi perderà quei punti (vengono eliminati). Ma c’è sempre il mese successivo!

Qui di seguito vengono elencati i punti fedeltà necessari per ciascun prodotto



DOVE VISUALIZZARE I PUNTI FEDELTÀ ACCUMULATI
Un cliente può visualizzare il numero di punti fedeltà accumulati accedendo al proprio account LifeWave, nel menu di sinistra sarà visibile una scheda denominata “Punti fedeltà”.
(Nota: questa scheda sarà visibile solo dopo il mese in cui si sono ottenuti referral e soltanto se sono stati guadagnati almeno 8 punti)


COME UTILIZZARE I PUNTI FEDELTÀ PER RICHIEDERE I PRODOTTI GRATUITI
Quando un cliente avrà accumulato un numero di punti fedeltà sufficiente a richiedere una confezione di cerotti, quando ordina i prodotti vedrà semplicemente un’opzione per pagare con i punti fedeltà. L’opzione apparirà solo quando un cliente ha abbastanza punti fedeltà e non prima


COME FARE DA REFERENTE A UN NUOVO CLIENTE PREFERITO O AL DETTAGLIO
Per fare da referente a un nuovo cliente, il cliente esistente (referente) deve condividere il suo “Numero ID referente” con il cliente. Il “Numero ID referente” è il numero ID LifeWave ricevuto dal cliente al momento della registrazione come cliente preferito o al dettaglio di LifeWave. Il nuovo cliente deve poi inserire questo numero ID nel sito web quando effettua l’ordine.


PAGAMENTO DI TASSE E SPEDIZIONE
Qualsiasi cliente preferito o al dettaglio che richiede il prodotto gratuito deve pagare le tasse e le spese di spedizione associate al suo Paese.